EUROSPAND

About Project:

AGROITA-Aziende-Cavallo-300x300

Products

Double Disc Electronic Versions of Fertilizer Spreaders

Double Disc Fertilizer Spreaders

Single Disc Fertilizer Spreaders

Pendulum Fertilizer Spreaders

Salt Spreaders

Trolleys for Fertilizer Spreaders

Chestnut Selector

Nato durante gli anni settanta dello scorso secolo, il marchio Eurospand si è contraddistinto da sempre e con successo per la cura riposta nel costruire e fornire macchine spandiconcime professionali aventi nella robustezza strutturale, precisione di distribuzione, resistenza alla corrosione ed una continua e costante innovazione tecnica, la base del proprio pensiero. A metà degli anni 90 a seguito di un cambio societario, la OMB presenta sul mercato una nuova linea commerciale a nome Cavallo, e nel 2001, inventa e realizza Vibro System, il fondo vibrante della tramoggia, che ha contraddistinto con successo tutta la produzione di macchine a doppio disco distributore fino da allora realizzate.A fine del 2012, a seguito di una fusione per incorporazione, la O.M.B. si trasforma in “Divisione Macchine Agricole”del gruppo Autotrasporti Cavallo Giordano e Vallauri spa.

Lo  stabilimento occupa un’area di 8500 metri coperti ed è alimentato da un impianto fotovoltaico che genera una potenza massima di 730 kWp ed ha una capacità produttiva annua di circa 900.000 KW/Anno.

Al proprio interno (sotto il  controllo di un sistema di qualità certificata UNI EN ISO 9001) si svolge il 100% della progettazione meccanica ed elettronica e si producono il 90% di tutti le parti e semilavorati necessari alla realizzazione della gamma EUROSPAND-CAVALLO: spandiconcime portati e trainati – spandicncime pendolari – spargisale – carrelli porta spandiconcime e selezionatrici di castagne.

Mai Web FB YouT_off Tweet_Off

CONTATTACI COMPILANDO IL FORM

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Inserire il codice di controllo
captcha

Il tuo messaggio

Pubblicato il:

16 giugno 2014

Client:

Themeforest